A Sesto San Giovanni gli imperiesi del “Kombatsport” chiudono al 2° posto nella classifica a squadre

L’ Asd Kombatsport QL organizzerà ad Imperia levento Born To Fight, il 17 maggio in Piazza Amicis
Lo scorso 16 marzo si è svolto il Kombat Day nel Palazzetto di Via Falck a Sesto San Giovanni manifestazione a carattere nazionale in cui si è disputato il Trofeo Nord Italia. L’evento ha radunato diverse specialità di Arti marziali: K1, Kick Boxing Light, Light Contact, Semi Contact, Free Boxing Light, Savate, Free Fighting, Sanda, Kung Fu riunendo all’interno del Palazzetto più di 130 atleti provenienti da tutto il Nord Italia.
Si sono distinti, come seconda squadra classificata gli atleti imperiesi della neonata (opera nel settore da soli 9 mesi) A.S.D. Kombatsport QL, sorpassati solo dalla più numerosa Società di Free Fighting, guidati dai tre Coach Adriano Di Mario, Davide Cavanenghi, Christian Zerlini (Presidente).
Gli atleti partecipanti sono:
Fabian De Masi: 2 incontri vinti, uno di Kick Boxing , il secondo di K1
Premiato anche come Quarto atleta migliore in assoluto
Giovanni Cirillo 1 incontro vinto di Kick Boxing
Marius Cosuleanu 1 incontro vinto di K1 più un pareggio in Kick Boxing
Marco Gandolfo 1 incontro vinto di Kick Boxing
Hanno partecipato alla loro prima esperienza sul ring anche Davide Di Pietro Matteo Paba e Andrea Pannelli.
L’ A.S.D. Kombatsport QL organizzerà ad Imperia l’evento Born To Fight, il 17 maggio in Piazza Amicis, in cui si disputerà un Titolo Italiano Professionisti di K1. Commenterà la serata Marco Costaguta, 8 volte Campione del Mondo.
La società opera nei locali di Gymn Tonique in Via Agnesi ad Imperia Oneglia e al Quartiere Latino in Via Littardi a Porto Maurizio.