A Sanremo vincono Carlini del Club Scherma Rapallo e Bruno del Circolo della Spada di Genova






In pedana si sono affrontati, nelle due giornate, 67 atleti provenienti da tutta la Liguria, offrendo uno spettacolo avvincente per qualità tecnica e spirito agonistico
Sabato 15 e domenica 16 marzo si sono tenute a Villa Ormond a Sanremo le seconde prove di qualificazione regionale di spada femminile e maschile categoria Assoluti per accedere alle successive gare nazionali.
L'organizzazione dell' Accademia di Scherma, che ha sede nei locali al primo piano della palestra di Villa Ormond, ha ricevuto l'apprezzamento del Comitato Regionale nelle persone del Presidente Giuseppe De Vena e del consigliere nazionale Ing. Renato Buratti.
In pedana si sono affrontati, nelle due giornate, 67 atleti provenienti da tutta la Liguria, offrendo uno spettacolo avvincente per qualità tecnica e spirito agonistico.
Due atleti matuziani Simone De Rosa e Davide Foti hanno guadagnato l'accesso alla fase nazionale che si svolgerà a Foggia. I Tornei sono stati vinti da Valentina Carlini del Club Scherma Rapallo e da Alexis Bruno del Circolo della Spada di Genova.