11 i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale a Ventimiglia

18 marzo 2008 | 11:35
Share0
11 i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale a Ventimiglia

I politici della città di confine si occuperanno anche della nomina del rappresentante dei gruppi di minoranza in seno al Comitato di gestione asili nido

Il prossimo consiglio comunale di Ventimiglia si riunirà il 27 marzo alle 20 per deliberare sul seguente ordine del giorno:
1)    Approvazione verbali seduta precedente.
2)    Comunicazioni del Sindaco.
3)    Presa d’atto della mancata presentazione di osservazioni e opposizioni e contestuale riapprovazione della variante al piano particolareggiato in Frazione Ville.
4)    Riparto delle quote di contribuzione dei Comuni italiani aderenti al progetto Interreg III A “Prevenzione e lotta contro l’inquinamento marino”. Integrazione della delibera C.C. n. 7 in data 03/03/2008. Provvedimenti conseguenti. Approvazione.
5)    Programma degli incarichi di studio, ricerca, consulenza, collaborazioni occasionali e coordinate e continuative per l’anno 2008. Provvedimenti conseguenti. Approvazione.
6)    Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità con il Ministero di Grazia e Giustizia – Tribunale di Sanremo. Approvazione.
7)    Regolamento per l’individuazione delle prestazioni di istruttoria delle pratiche in materia di attività comunali soggette a contribuzione da parte dell’utenza. Approvazione.
8)    Nomina del rappresentante dei gruppi di minoranza in seno al Comitato di gestione asili nido. Approvazione.
9)    Nomina del Comitato di gestione asili nido. Approvazione.
10)    Rendiconto della gestione per l’esercizio 2007. Approvazione.
11)    Ratifica della deliberazione G.C. n. 25 in data 06/03/2008, “Bilancio di previsione 2008 – variazione n. 2”. Approvazione.