Una iniziativa Posteitaliane per festeggiare San Valentino

13 febbraio 2008 | 14:00
Share0
Una iniziativa Posteitaliane per festeggiare San Valentino

Un telefonino Sony Ericsson e una SIM PosteMobile con 15 euro di traffico prepagato in omaggio fanno coppia nel regalo speciale che costa soltanto 99,90 euro

Prosegue sino al 16 febbraio l’iniziativa speciale di Poste Italiane all’insegna della telefonia mobile per festeggiare San Valentino. Dall'11 al 16 febbraio presso i Poste Shop dI Imperia Centro (viale Matteotti) e Sanremo Centro (via Roma) è disponibile la seguente offerta:
un telefonino Sony Ericsson e una SIM PosteMobile con 15 euro di traffico prepagato in omaggio fanno coppia nel regalo speciale che costa soltanto 99,90 euro.
E’ inoltre possibile attivare gratuitamente, per gli innamorati e non solo per loro, l’opzione ‘ Con te ’, che permette di chiamare un numero PosteMobile a propria scelta a 16 centesimi di euro ogni 30 minuti.
Sono 600 le Sim card PosteMobile vendute in provincia di Imperia a poco più di due mesi dal lancio del nuovo gestore di telefonia mobile di Poste Italiane. Con PosteMobile il cellulare non è più solo strumento di comunicazione in movimento, ma anche un mezzo che consente di inviare e ricevere denaro e quindi effettuare operazioni di pagamento o postali senza l’obbligo di recarsi allo sportello, semplificando così la vita di tutti i giorni.
Il pacchetto di servizi offerti da PosteMobile ha riscosso molto successo in particolare tra i più giovani perché offre loro la possibilità di abbinare l’uso della sim card PosteMobile  con la carta prepagata postepay per inviare o ricevere denaro. Chi è titolare di una carta postepay può effettuare pagamenti tramite cellulare e può, ad esempio, ricaricare un’altra tessera prepagata.
Chi, invece, è titolare di un conto BancoPosta a breve potrà anche pagare conti correnti e inviare telegrammi col proprio telefono cellulare. Già ora Poste Mobile offre la possibilità di verificare il saldo del proprio conto corrente e la lista degli ultimi movimenti.