Rubacuori di match Music approda all’Istituto d’Arte di Imperia



Rubacuori, il nuovo programma di Match Music che si occupa di dare uno spaccato più consono e reale del mondo della scuola, attraverso la voce degli studenti: veri sognatori e meno “bulli” di quanto i media li descrivano, è approdato oggi anche a Imperia.
Rubacuori, il nuovo programma di Match Music che si occupa di dare uno spaccato più consono e reale del mondo della scuola, attraverso la voce degli studenti: veri sognatori e meno "bulli" di quanto i media li descrivano, è approdato oggi anche a Imperia.
Nelle foto: una troupe del programma all'Istituto d'Arte statale di Imperia.
Rubacuori rappresenta un format dove i sogni, le ambizioni e le speranze delle nuove generazioni vivono attraverso la voglia di conoscersi e di frequentarsi attraverso la musica: il linguaggio universale di ogni generazione.
Un quotidiano di mezz'ora nel quale, chiunque abbia vissuto l'esperienza scolastica, si possa ritrovare attraverso i volti degli studenti. Condotto da due VJ d'eccezione: Melita Toniolo e Rosario Rannisi (nella foto), entrambi concorrenti Grande Fratello durante due differenti edizioni.