Operazione antidroga del commissariato di Sanremo: sequestrati 250 grammi di eroina in pietra





I poliziotti, nel corso del blitz hanno sequestrato anche 130 involucri di cocaina; mentre altri 5 involucri di stupefacente sono stati ingoiati dal nordafricano alla vista degli agenti.
Una partita di 250 grammi di eroina in pietra e' stata sequestrata dagli agenti del commissariato di Sanremo, coordinati dal commissario Egidio Romanelli, nell'ambito di un'operazione antidroga che ha portato all'arresto dell'immigrato tunisino, Taoufik Ayari, 38 anni, sposato con una cittadina italiana e, quindi, in possesso di regolare permesso di soggiorno.
I poliziotti, nel corso del blitz hanno sequestrato anche 13 involucri di cocaina; mentre altri 5 involucri di stupefacente sono stati ingoiati dal nordafricano alla vista degli agenti. L'uomo si trova, ora, in ospedale per alcuni esami radiologici, nella speranza che possa espellere la droga. L'operazione e' stata compiuta, in vicolo Olivone, in seguito ai numerosi esposti degli abitanti di via Costiglioli che lamentavano uno strano via vai di stranieri. L'eroina era stata nascosta nella scatola di un ferro da stiro.