Nuovo assetto organizzativo e manageriale

22 febbraio 2008 | 13:30
Share0
Nuovo assetto organizzativo e manageriale

Dopo la riconferma dell’attuale Cda avvenuta il 14 dicembre 2007, il Consiglio di Amministrazione ha invitato il Presidente Donato Di Ponziano a dare corso al predetto assetto.

In data 6 novembre 2007 il Consiglio di Amministrazione di Casinò Spa aveva approvato una riconsiderazione dell’assetto organizzativo e manageriale della Società.
Tale riorganizzazione non prevedeva la posizione di Direzione Generale  con l’assunzione diretta delle funzioni in capo al Consiglio di Amministrazione e la creazione di una specifica divisione aziendale relativa al gioco a distanza. (gioco on-line).
Dopo la riconferma  dell’attuale Cda avvenuta il 14 dicembre 2007, il Consiglio di Amministrazione ha invitato il Presidente Donato Di Ponziano a dare corso al predetto assetto.  
Nella riunione di ieri, 21 febbraio 2008, in attesa dell’approvazione del nuovo piano d’impresa 2008-2010, è stata confermata la linea di riorganizzazione aziendale che prevede una diversa allocazione delle competenze  fino ad ora ricoperte dal Direttore Generale.
Il  Cda ha invitato il Presidente ad inserire nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio  la redistribuzione  degli incarichi  in seno a Casinò Spa.