Il CT Sanremo ha superato gli ottavi di finale vincendo 5-0 contro il Cà Bianca Sestri Levante

12 febbraio 2008 | 09:36
Share0
Il CT Sanremo ha superato gli ottavi di finale vincendo 5-0 contro il Cà Bianca Sestri Levante

Domenica 17 febbraio sono in programma i quarti di finale che vedono il Ct Sanremo nuovamente impegnato in casa contro il Finale Ligure

TROFEO RIVIERA DEI FIORI – L’unica competizione regionale a squadre in corso di svolgimento in questo periodo è il Trofeo Riviera dei Fiori il cui tabellone è giunto al livello dei quarti di finale. Otto dunque le squadre che si sono qualificate: Loano, Hanbury Alassio, Bordighera, Finale Ligure, Baiardo Genova, Solaro Sanremo, Imperia e Ct Sanremo.
La squadra del presidente Piero Planamente (capitano non giocatore Pino Quintili) domenica 10 febbraio ha superato agevolmente lo scoglio degli ottavi di finale vincendo 5-0 contro il ‘Cà Bianca Sestri Levante’. Risultato mai in dubbio sui campi della Foce a Sanremo grazie alle vittorie di Andrea Persico (6/4 6/1 su Gambino), Alessandro Sorrentino (6/7 6/2 6/2 su Carpaneto), Giovanni Giordano (6/1 6/0 su Abrisnani), Marco Michelini (6/1 6/2 su Checcucci), e Ambra Cantarelli (3/6 6/0 6/0 su Sabrina Monti).
Domenica 17 febbraio sono in programma i quarti di finale che vedono il Ct Sanremo nuovamente impegnato in casa contro il Finale Ligure, un ostacolo impegnativo che negli ultimi due anni ha visto prevalere i finalesi a livello di semifinale.
Gli altri accoppiamenti dei quarti sono: Loano-Hanbury, Bordighera-Baiardo Genova, Imperia-Solaro.