I Finley: “Forse siamo l’unica cosa giovane di questo Festival”

28 febbraio 2008 | 15:50
Share0
I Finley: “Forse siamo l’unica cosa giovane di questo Festival”

Belinda “Mi piace l’italiano e mi piacerebbe in futuro cantare in questa lingua, magari se trovassi un fidanzato italiano sarebbe più facile imparare”

Finley (categoria Big)

Quest'anno ci sono tanti giovani che guardano il Festival per la nostra presenza, ma non solo. Abbiamo ricevuto in pochi giorni 70 mila messaggi sul nostro sito di My Space. Non facciamo musica solo per i giovani, ma per tutti i target. Forse siamo l'unica cosa giovane di questo Festival. Per rinnovare la manifestazione bisognerebbe concentrarsi di più sulla musica, invece si continua a privilegiare solo le chiacchiere. Domani esce il nostro nuovo disco "Adrenalina 2".

Belinda (stasera in duetto assieme ai Finley) 

Sono nata a Madrid, ma da tempo vivo in Messico. E' un onore per me partecipare a un Festival così importante. In questo periodo mi trovo in Europa per promuovere il mio disco. Non sono qui solo per partecipare a Sanremo. Domani in Italia esce il mio nuovo album (Utopia) che contiene anche la canzone fatta assieme ai Finley. Mi piace l'italiano e mi piacerebbe in futuro cantare in questa lingua, magari se trovassi un fidanzato italiano sarebbe più facile imparare.