Festival di Sanremo, una settimana di eventi al Victory Morgana Bay

Un programma intenso ed articolato quello che si appresta a varare la direzione per la settimana più lunga dell’anno impreziosito da ospiti importanti, esibizioni musicali, dj set di lusso.
Il Morgana Victory si conferma anche nel Festival 2008 il crocevia obbligato della mondanità e del divertimento notturno sanremese. Un programma intenso ed articolato quello che si appresta a varare la direzione per la settimana più lunga dell'anno impreziosito da ospiti importanti, esibizioni musicali, dj set di lusso.
Questa sera, lunedì 25 febbraio il galà della Croce Rossa cui prenderanno parte diversi protagonisti dello spettacolo pomeridiano di Piazza Colombo Intitolato "Sanremo stars" (con Barbara Chiappini, Mal dei Primitivs, Ivan Cattaneo). Una cena attende gli invitati ed a seguire la serata disco.
Martedì 26 febbraio dalle 24 in scena il Day Party in collaborazione con agenzie pubblicitarie e televisive di Milano (e insieme al Betise con cui prosegue la sinergia in quasi tutte le sere). Un nome su tutti tra gli ospiti annunciati: quello di Riccardo Cocciante che sarà accompagnato dai ragazzi interpreti di "Romeo e Giulietta" in costume di scena.
La consolle si affida alle sapienti cure di Max Brigante da Radio 105 (non senza la presenza di Davide Penna quale resident). Nel novero dello staff artistico anche Giulioz alle percussioni, Francesco Fox come vocalist e, al sax, Mauro Capitale.
Quanto mai ricco ed articolato il programma di mercoledì 27 febbraio quando si esibirà al Morgana in uno show case (dalle 22) Enrico Giaretta, cantautore che ha conquistato la stima dichiarata di Paolo Conte ("Finalmente ho un erede") ed ormai coccolatissimo dalla stampa…Straordinario motivo di interesse la presenza al suo fianco del bassista Tony Levin, da New York secondo molti il più grande del mondo nel suo strumento. Con lui nell'accompagnare il "cant-aviatore" come è stato chiamato Giaretta anche musicisti come Olen Cesari (violino), Fabrizio Bosso (tromba) e Amedeo Ariano (batteria).
La serata prosegue poi con il titolo di Privilege Clubbing Party in collaborazione con Betise, Golden Beach di Albissola, Peter Pan di Riccione: anche in questo caso un big in consolle quale Fargetta che proprio al Morgana presenterà la sua ultima produzione. E ancora nello staff specialissimo dell'evento Frankie P, Stefano Gambarelli e Tania Morales come vocalist, i resident Davide Penna, Michelino, Master con Giulioz alle percussioni e Mauro Capitale al sax.
Giovedì 28 febbraio si replica (dopo il successo dello scorso anno) la serata (ad invito) tutta dedicata a Paolo Meneguzzi, promossa dalla casa discografica "Around The Music". L'occasione per un tributo al talento italiano trai più apprezzati anche all'estero. Nella serata anche l'esibizione dal vivo dello stesso artista.
Venerdì 29 febbraio momento glamour con quello che è stato chiamato "Fashion tv hot lingerie party" ripreso dalle telecamere d Fashion TV. Una sfilata di lingerie indossata da splendide modelle è attrazione di un evento che vedrà tra gli ospiti anche Miss Vip 2007. Nutrita consolle con Penna, Michelino, Master e con Giulioz alle percussioni,Jay di Maggio vocalist, Mauro Capitale al sax.
Sabato 1 marzo chiusura in grande stile con "Angeli & Demoni Party", serata in collaborazione con la discoteca Evita Club di Cavallermaggiore e Betise. Attrazione dell'evento gli artisti acrobati del Cirque des Arts che stupiranno con numeri funambolici da lasciare il pubblico letteralmente a bocca aperta. Lo staff artistico è composto da DJ Cucky & Lucio vocalist dall'Evita e da Penna, Michelino, Master con Lele Drummer alle percussioni e Mauro Capitale al sax.