Durante la settimana del Festival Cadillac Escalade nera farà bella mostra davanti al Casinò

E un bel biglietto da visita – dice il presidente Donato Di Ponziano – quasi un gioiello da esibire in tutta la città, un servizio in più per i nostri clienti, una vettura di rappresentanza anche per le Personalità in visita a Sanremo e al Casinò”
Si chiama Escalade è nera e ha in bella mostra la scritta in argento: “Casinò di Sanremo”. E’ l’ammiraglia formato sport utility del marchio americano, in dotazione gratuita alla casa da gioco per trasportare ospiti e clienti.
Nella settimana del Festival la splendida vettura, con interni in radica, alluminio e pelle, lettori Dvd, Mp3 e schermi da 8 pollici, sette poltrone, traghetterà i migliori visitatori del Casinò.
“E’ un bel biglietto da visita – dice il presidente Donato Di Ponziano – quasi un gioiello da esibire in tutta la città, un servizio in più per i nostri clienti, una vettura di rappresentanza anche per le Personalità in visita a Sanremo e al nostro Casinò. E’ uno dei risultati tangibili del contratto di collaborazione che ci lega con Cadillac, che ci ha permesso di ottenere, oltre all’uso gratuito della Escalade, le vetture che attribuiamo in premio nelle gare dello chemin de fer ad un prezzo davvero vantaggioso con un notevole risparmio rispetto al passato. Per il Casinò è davvero importante poter presentare già nella settimana del Festival questa nostra ulteriore acquisizione, che ci premia in termini di qualità e di miglior accoglienza”.
Nel mese di marzo la prestigiosa vettura avrà “una funzione” anche romantica.
“Mi hanno raccontato che negli anni passati il Casinò era una delle mete preferiti degli sposi per le foto di rito, una consuetudine che si è persa – continua Di Ponziano – A settembre abbiamo ospitato una coppia di novelli sposi, dopo una decina di anni. Vorremmo rinverdire questa tradizione. La bella Cadillac potrà essere al servizio degli “sposini” che ne faranno richiesta , sposini al primo “sì” con tanto di vestito da sposa. Escalade li condurrà dalla chiesa al Casinò per le loro foto. Così questo gioiello a quattro ruote potrà essere usufruita non solo dai nostri migliori clienti ma anche in occasioni così particolari dai sanremesi”