Del Noce:Se la Rai decidesse di non fare più il Festival a Sanremo, saremmo subissati dalle proteste

27 febbraio 2008 | 13:12
Share0
Del Noce:Se la Rai decidesse di non fare più il Festival a Sanremo, saremmo subissati dalle proteste

“Mi scuso con il giornalista de “Il Sole 24 Ore” cho ho insultato, ma non accetto attacchi al nostro lavoro” dice Chiambretti

Fabrizio Del Noce

E' facile sparare adesso sul Festival. Nel caso in cui la Rai decidesse di non fare più il Festival a Sanremo, saremmo subissati dalle proteste. Quest'anno avremmo messo "Affari Tuoi" come traino, ma Insinna non è disponibile sino al 9 marzo perchè sta facendo una tournèe teatrale. Nel tardo pomeriggio daremo una risposta sul caso Bertè. A chi propone di far partire il Festival alle 20.30 dico che non è possibile, oltretutto rischieremmo anche di avere una penalizzazione.

Piero Chiambretti

Mi sento offeso da chi dice che lo spettacolo di quest'anno è mediocre. Sarà la Rai a decidere se proseguire con il Festival. Mi scuso con il giornalista de "Il Sole 24 Ore" cho ho insultato, ma non accetto attacchi al nostro lavoro.

Igor Varnero

Non si può ragionare sul rinnovo della convenzione, pensando solo ai risultati delle ultime due serate del Festival. La logica del rinnovo seguirà l'evoluzione che deve avere la manifestazione.

Pippo Baudo

Ormai il pubblico è ondulante. Appena c'è un vuoto, una canzone che non interessa si cambia canale. Più aumentano i canali e più questo fenomeno aumenterà di dimensioni.