Del Noce: “Non è vero che stiamo pensando a Bonolis per la prossima edizione”

29 febbraio 2008 | 12:27
Share0
Del Noce: “Non è vero che stiamo pensando a Bonolis per la prossima edizione”

Il sindaco Borea: “Ci spiace che i grandi artisti a volte scelgano di soggiornare a Montecarlo piuttosto che a Sanremo, ma si tratta di problemi logistici, non di lacune dei nostri alberghi”

Fabrizio Del Noce

Non è vero che stiamo pensando a Bonolis per la prossima edizione. Non abbiamo ancora iniziato a lavorare sulla prossima edizione, queste ipotesi sono ancora troppe premature. Da tempo ho proposto a Chiambretti di tornare in Rai, se lo facesse sarei facile. Quando Sanremo aveva grandi cantanti che si mettevano in gioco, i cantanti vendevano lo stesso e la loro carriera non è stata influenzata in modo negativo. Senza la gara è inevitabile che ci sia un calo negli ascolti del Festival.

Piero Chiambretti

Il mio contratto con la Sette finisce quest'anno. Lì ho trovato la mia seconda giovinezza creativa. Potrei anche affrontare la prima serata alla Rai, ma mi sento tagliato per la seconda serata che su Rai Uno al momento è occupata da Vespa.

Claudio Borea, sindaco di Sanremo

Ci spiace che i grandi artisti a volte scelgano di soggiornare a Montecarlo piuttosto che a Sanremo. Quando c'è il Gran Premio di Montecarlo avviene il contrario, con tante persone che vengono nei nostri alberghi anzichè stare nel Principato. Quindi non credo che tutto questo sia dovuto a possibili lacune dei nostri alberghi, ma semplicemente per problemi logistici e di spostamenti con l'aereo, per molti artisti stranieri e non, è più comodo stare a Montecarlo.