Dal 7 al 9 marzo l’Azione Cattolica Diocesana organizza un breve corso di Esercizi Spirituali

19 febbraio 2008 | 10:34
Share0
Dal 7 al 9 marzo l’Azione Cattolica Diocesana organizza un breve corso di Esercizi Spirituali

Nel Convento dei Domenicani sarà presente Padre Andrea Brustolon, direttore della casa di spiritualità “Villa Schiari” di Viù, in provincia di Torino, che ci aiuterà nella meditazione della Parola di Dio

Dal 7 al 9 marzo l'Azione Cattolica della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo propone a tutti i giovani, gli adulti e le famiglie un breve corso di Esercizi Spirituali che avrà come filo conduttore una riflessione intensa sul tema della testimonianza cristiana. Nell'anno associativo  in cui l'AC si impegna a vivere il mandato della Missione sarà proposto ai partecipanti un fine settimana di meditazione, preghiera e spiritualità in cui ripensare al mandato di Gesù, che al termine della sua vicenda terrena ci dice "Andate: io sono con voi". Quest'anno l'Azione Cattolica ritorna al Convento dei Padri Domenicani di Taggia, luogo di intensa spiritualità e ricco di storia, di arte, di cultura e di Fede. Sarà presente Padre Andrea Brustolon, direttore della casa di spiritualità "Villa Schiari" di Viù, in provincia di Torino, che ci aiuterà nella meditazione della Parola di Dio.

Quota intera dell'iscrizione (da venerdì a domenica): 65 euro. Quota intera per le coppie: 110 euro. Quote per i bambini: da 0 a 3 anni: gratuita, da 3 anni in su: 40 euro il primo figlio, 30 euro il secondo e gratuito dal terzo in poi. Quota giornaliera (sabato e domenica): 30 euro. Le iscrizioni e un acconto di 35 euro a persona vanno consegnate a un responsabile parrocchiale dell'Azione Cattolica o agli incaricati diocesani entro domenica 2 marzo. 

Affinchè eventuali difficoltà economiche non siano un impedimento alla partecipazione si prega di segnalare problemi a don Alvise Lanteri (0184-531200).