Ascanio e Katia del GF premieranno al Casinò di Sanremo l’innamorato dell’anno

6 febbraio 2008 | 14:30
Share0
Ascanio e Katia del GF premieranno al Casinò di Sanremo l’innamorato dell’anno

Uno slogan per un concorso a premi dedicato agli innamorati, organizzato con la collaborazione della Perugina Nestle, e che permette di vincere il festival di Sanremo

Vinci il Festival con Vale & Tino" gli innamorati dell'artista Marco Lodola, che dal 14 febbraio espone le sue opere fatte di luce a Sanremo.

Uno slogan per un concorso a premi i dedicato agli innamorati, organizzato con la collaborazione della Perugina Nestle, e che permette di vincere il festival di Sanremo.

Dal 7° al 14 febbraio saranno disponibili all'interno del Casinò le cartoline del cuore dedicate a Vale & Tino, gli innamorati creati da Marco Lodola, che danzano e si baciano. Queste cartoline compilate con i dati anagrafici richiesti e con un messaggio in tema con San Valentino, vanno imbucate nella "Casella postale dell'amore" all'interno delle sale slot del Casinò di Sanremo sino alla mezzanotte del 14 febbraio. L'estrazione avverrà sabato 16 febbraio all'interno del Casinò con un testimonial d'eccezione: Ascanio e Katia Pacelli del Grande Fratello e del "Treno dei desideri".
La prima cartolina estratta vincerà due biglietti per assistere alla serata inaugurale del Festival della Canzone di Sanremo con un invito a cena nel ristorante Biribissi, per una serata davvero indimenticabile. Altri due fortunati vincitori si vedranno consegnare una coppia di telefonini cellulari. L'iniziativa ha come sponsor la Perugina-Nestlè che sarà presente nel Casinò di Sanremo giovedì 14 febbraio con le sue hostess per distribuire una pioggia di "baci" e di cioccolatini.
I premi verranno invece estratti sabato 16 febbraio alla presenza di una coppia che è al centro delle cronache mondane: Ascanio Pacelli e la moglie Katia, che si sono incontrati e innamorati proprio nella casa del "Grande Fratello" due testimonial d'eccezione per un concorso che parla d'amore. Ascanio è reduce dai successi de "Il treno dei desideri" . Ascanio e Katia dopo l'estrazione dei premi visiteranno le sale del Casinò e saranno presenti all'aperitivo organizzato nell'area incontri di Porta Teatro della casa da gioco.

Leggi il regolamento del concorso "Vinci il Festival con Vale & Tino" su www.casinosanremo.it(Sezione Casinò Bandi)