Anche la LILT sezione provinciale di Imperia partecipa quest’anno al 10° Challenge di Bowling

27 febbraio 2008 | 14:10
Share0
Anche la LILT sezione provinciale di Imperia partecipa quest’anno al 10° Challenge di Bowling

La LILT giocherà questa sera la sua partecipazione al torneo, con alcune gare interne, che serviranno a selezionare “i migliori volontari” che affronteranno la finale alla conquista del titolo di campioni del 10° Challenge

Anche la LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione provinciale di Imperia partecipa quest’anno al 10° Challenge di Bowling, appuntamento amatoriale che coinvolge gruppi e associazioni del ponente ligure in una grande sfida di bowling. Al torneo possono partecipare gruppi e associazioni miste, con un numero di giocatori libero. Ogni squadra effettuerà una sorta di selezione interna che mira attraverso la disputa di almeno due gare, a selezionare i migliori giocatori, due maschi e una femmina, che parteciperanno alla gara finale del 30 maggio rappresentando la propria associazione o gruppo.
La LILT giocherà questa sera la sua partecipazione al torneo, con alcune gare interne, che serviranno a selezionare “i migliori volontari” che affronteranno la finale alla conquista del titolo di campioni del 10° Challenge. Tutti i volontari LILT sono quindi “convocati” per questa sera al Bowling di Diano, per mostrare le proprie qualità di giocatore e strappare uno dei tre posti della terna disponibile.
“È il secondo anno che partecipiamo a questa particolare iniziativa – ha dichiarato Claudio Battaglia Presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – con obiettivi non legati alla raccolta di fondi per la ricerca, bensì atti a promuovere l’associazione all’esterno, attraverso la partecipazione ad un momento di aggregazione sociale divertente. Vogliamo dimostrare, che i volontari della LILT sono uomini e donne di tutti i giorni con interessi vari, oltre la sensibilità nei confronti di chi lotta ogni giorno contro i dolori delle malattie tumorali”.