Al via la 58° edizione del Festival della Canzone e la moda scende in campo

26 febbraio 2008 | 08:03
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Al via la 58° edizione del Festival della Canzone e la moda scende in campo
Al via la 58° edizione del Festival della Canzone e la moda scende in campo
Al via la 58° edizione del Festival della Canzone e la moda scende in campo

Dior, Gucci, Ferrè, Cavalli, Ferretti, Armani e Versace si contengono la Guaccero e la Osvart. Nel contempo i grandi nomi della moda Italiana si preparano ad allestire le vetrine delle boutique sanremesi

MODA- MUSICA DA SEMPRE BINOMIO VINCENTE. E SE NON C'E' SFILATA SENZA UN'ADEGUATA COLONNA SONORA NON C'E' EVENTO SENZA UN' ADEGUATA MISE D'EFFETTO.

Si è appena conclusa la settimana della moda ma il sipario non cala mai e le aziende del settore – fatti i bagagli – si trasferiscono a Sanremo.
Prendiamo la maison VERSACE. I capolavori del privè dell'alta moda saranno sfoggiati per la serata finale, ma già da lunedì la responsabile visual merchandising dell'azienda ha allestito una prestigiosa vetrina sulla via più fotografata della kermesse, via Matteotti.
L'immagine riprende l'impronta delle vetrine di via monte Napoleone, per tessere un filo conduttore tra le più importanti boutique del mondo. La testimonial brasiliana Giselle campeggia nella gigantografia ed in primo piano trionfano i pezzi forti della collezione: limited edition di borse realizzate in pellami pregiati come coccodrillo e morbide nappe impreziosite dalla medusa trapuntata e decolletè dal vertiginoso tacco 15 cm.
Sarà una settimana di musica e di gran moda, in un vortice di eventi da vivere e.. indossare.