Al via alle 14.30 il carnevale di Diano Marina con tanto animazione e divertimento per i più piccini

10 febbraio 2008 | 08:28
Share0
Al via alle 14.30 il carnevale di Diano Marina con tanto animazione e divertimento per i più piccini

La giornata, però, non è da dimenticare che inizierà alle prime ore del mattino (10.30) con il carnevale dedicato ai piu piccoli con giocolieri ,trampolieri e gonfiabili.

Mancano poche ore al via del 43° Corso di Carnevale di Diano Marina. Il via ufficiale, come ormai da parecchi anni, sarà dato, dalle autorità cittadine insieme al Presidente Ilario Nicoli alle 14.30 "in diretta su ImperiaTV.

La giornata, però, non è da dimenticare che inizierà alle prime ore del mattino (10.30) con il carnevale dedicato ai piu piccoli con giocolieri ,trampolieri e gonfiabili. Alle ore 12.00 seguirà poi la premiazione della Baby Maschera,accompagnata da una cascata ben 10 kg di bugie offerte dalla Famia Dianese.

Il percorso del Carnevale comprenderà le seguenti vie: Piazza Martiri della Libertà (piazza del comune); corso Roma ovest; Via Cairoli; Via Nizza; Via Genova; Via; Umberto Novaro; Corso Roma est

La Famia Dianese ricorda a tute le persone, che le tribune presenti in Piazza del
Comune sono accessibili solo con apposito invito distribuito dall'associazione nei
giorni scorsi alla cittadinanza e turisti. Inoltre ricorda che il Sindaco con il Comando della Polizia Municipale ha indetto un ordinanza che vieta su tutto il percorso l'uso di bombolette spray che possono creare disturbo alle persone presenti.

Si consiglia inoltre a tutte le persone di non avventurarsi nel centro cittadino con Automobili o altri mezzi di trasporto, ma parcheggiarli nell apposito Parcheggio grauito di Via dei Sori (cimitero). La Famia Dianese ringrazia tutte le persone che hanno reso possibile questa manifestazione: Comune di Diano Marina in qualita del Sindaco Dott. Angelo Basso; l'Assessorato alle Manifestazioni Dott.sa Monica Muratorio; l'ufficio Turismo Dott. Alberto Rivera e Sig.Gianluigi Martini; il comandante della polizia municipale Daniela Bozzano e tutto il Comando vigili; il comandante della stazione dei Carabinieri, Umberto Salvatico e tutta l'Arma di Diano Marina; Il Conad; la Ditta Fratelli Carli e tutti i soci che hanno lavorato giorno e notte per la realizzazione del Carnevale, togliendo anche ore alle proprie famiglie e al lavoro.

Un grazie sentito anche a tutte le redazioni giornalistiche di carta stampata,radio,tv e internet che hanno lasciato spazio anche quest'anno per publicizzare la manifestazione.