250 atleti si sono sfidati nei campionati italiani di snowboard

28 febbraio 2008 | 15:12
Share0
250 atleti si sono sfidati nei campionati italiani di snowboard

Questo week end in arrivo l’eliski, am-a-tour di head e il crazyshow

Grande successo di iscritti e di pubblico lo scorso fine settimana per i Campionati Italiani di Snowbord. Lo SnowPark di Prato Nevoso ha ospitato questa importante gara delle categorie Allievi e Ragazzi. Tre giorni di competizione ad alto livello con un gran numero di iscritti (250 fra maschi e femmine) che si sono sfidati nelle discipline di Slalom Gigante, BoarderCross e Half Pipe. Tutti i risultati sono pubblicati sul sito di Prato Nevoso cliccando su   http://www.pratonevoso.com/enjoy-inverno/eventi/altri-eventi.html
Sarà un week end ricco di eventi quello che sta per arrivare a Prato Nevoso e in tutto il comprensorio del Mondolé.
A cominciare dalla prima tappa del  Head Am-a-Tour gara di slope style organizzata insieme a Head Snowboard. Altri partner dell’evento Extè, che fornirà cappellini per tutti, Shark energy drink che animerà la festa allo Snowfever il sabato sera e Vodafone One. Un week-end di snowboard e divertimento, con gara di slope – style aperta a tutti che prevede anche una grigliata finale allo Snowpark . Molti i premi messi in palio dagli Sponsor della manifestazione fra cui set con tavola, attacchi e scarponi della Head  e jeans della Exte'. Guest star dell'Evento sarà Dj Fish, che ha collaborato con i Sottotono e che collabora tutt'ora con Fabri Fibra e Mondo Marcio, che animerà la festa serale dalle 11.00 in poi.
Ritorna a grande richiesta anche questo venerdi l’agenzia di animazione Soul Action. L’energia, la  musica e altissimo livello tecnico di tutto lo staff di ballo sono solo alcuni degli elementi principali dell'esibizione che ha permesso di vincere, la scorsa estate, un concorso indetto da MTV e di presenziare così alla consegna dei Grammy Award a Los Angeles. A partire dalle 21 protagonista in Conca il  CrazyShow, intrattenimento a 360 ° che permetterà di trascorrere una serata piacevole e divertente per tutta la famiglia.
Sempre sabato e domenica si potrà provare l’ebbrezza  del Volo in Elicottero, ma non un elicottero normale: l’Eliski. Una intera vallata incontaminata tutta da scoprire, centinaia di chilometri di neve ancora vergine e farinosa da tracciare con lunghe discese mozzafiato. Queste sono solo alcune delle emozioni che si proveranno nell'affrontare questa avventura indimenticabile che non può assolutamente mancare tra le esperienze che accompagna la carriera di ogni sciatore o snowboarder. Le cime raggiunte saranno quelle del Monte Seirasso (mt. 2436) e il Monte Mondolé (mt. 2382). Le prenotazioni dovranno pervenire all’Ufficio Turistico di Prato Nevoso (0174 – 334133 associazioneturistica@pratonevoso.com). Su prenotazione sarà anche possibile fare voli turistici nel comprensorio del Mondolé. L'Eliski a Prato Nevoso è una nuova iniziativa che verrà promossa in via del tutto eccezionale.