Vallecrosia |
Ventimiglia
/

Sino a venerdì 1 febbraio una serie iniziative in onore di Don Bosco

22 gennaio 2008 | 15:48
Share0
Sino a venerdì 1 febbraio una serie iniziative in onore di Don Bosco

Il 31 gennaio (Festa liturgica di Don Bosco) alle 18,30, Solenne Celebrazione con la Famiglia Salesiana presieduta dal vescovo diocesano Mons. Alberto Maria Careggio, l’eucarestia sarà animata dalla Corale “Don Bosco”

Dal 26 gennaio al 1 Febbraio, presso l'oratorio don Bosco della Parrocchia Maria Ausiliatrice di Vallecrosia saranno svolte acune attività per bambini, ragazzi, genitori e giovani.
Sabato 26 Gennaio a partire dalle ore 14,30 "Giocando in oratorio", Tornei di calcio a 5, Pallavolo, Basket per ragazzi delle Medie; Mini Olimpiadi per bambini delle Scuole Elementari.
Alle 15,30 si terrà un incontro per genitori sulla strenna del Rettor Maggiore dei Salesiani don Pascual Chavez "Educare con il cuore" – Relatore:Don Renato Di Furia.
Domenica 27 alle 11 S. Messa, animata dal coro dei giovani e inaugurazione della Statua di Don Bosco seguirà il pranzo con tutti i collaboratori
Lunedì 29 alle 21 sarà celebrata una Veglia di Preghiera.
Giovedì 31 (Festa liturgica di Don Bosco) alle 18,30, sarà celebrata una Solenne Celebrazione con la Famiglia Salesiana presieduta dal vescovo diocesano Mons. Alberto Maria Careggio, l'eucarestia sarà animata dalla Corale "Don Bosco", seguirà la cena.
Venerdì 1 Febbraio alle 21 S. Messa per i Giovani a cui seguirà la Sera Pub con musica dal vivo, karaoke e consumazioni.
Si ricorda infine che da Lunedì 28 a Mercoledì 30 presso il Santuario "Maria Ausiliatrice" si terrà, sempre alle ore 17 il Triduo in onore di Don Bosco.