Santa Messa per le famiglie che hanno allestito le attrazioni del Luna Park alle ex Caserme Revelli

7 gennaio 2008 | 08:52
Share0
Santa Messa per le famiglie che hanno allestito le attrazioni del Luna Park alle ex Caserme Revelli

L’incaricato diocesano per la Pastorale dei Fieranti e Circensi, il diacono Lorenzo Verrando, ha rivolto parole di incoraggiamento e di speranza per l’anno appena iniziato

Giovedi scorso nella Parrocchia San Francesco Saverio di Arma di Taggia, è stata celebrata la Santa Messa per le famiglie che hanno allestito le attrazioni del Luna Park nell'area delle ex Caserme Revelli, in occasioni delle festività natalizie. I gruppi familiari, composte da padri, madri, nonni, figli e nipoti, si sono riuniti nella Chiesa accolti dal Parroco Don Giuseppe Lizzari e dal sacerdote originario del Congo, Don Lambert, che in queste festività è presente nella parrocchia per un prezioso servizio. Alle 10,30 è iniziata la S. Messa, festosamente animata dalla cantoria parrocchiale che ha eseguito i tradizionali canti natalizi.

Durante l'omelia l'incaricato diocesano per la Pastorale dei Fieranti e Circensi, il diacono Lorenzo Verrando, ha rivolto parole di incoraggiamento e di speranza per l'anno appena iniziato, con l'augurio di un buon lavoro a tutti coloro che migrando di città in città, portano gioia e festa con le loro attrazioni. Al termine un simpatico brindisi d'auguri ha suggellato l'amicizia che lega queste famiglie che ritornano ogni anno tra noi e un arrivederci ancora nel prossimo anno.