Per il Santo Patrono |
Golfo Dianese
/
Societa
/

Oggi a Diano Marina terminano i festeggiamenti in onore di Sant’ Antonio Abate

21 gennaio 2008 | 07:53
Share0
Oggi a Diano Marina terminano i festeggiamenti in onore di Sant’ Antonio Abate

Alle 18 la Santa Messa presieduta da Mons. Umberto Busso arciprete della chiesa Cattedrale di Albenga e concelebrata dal vicario foraneo e dai sacerdoti della comunità parrocchiale

Si concluderanno oggi i festeggiamenti, durati quasi una settimana in onore di Sant' Antonio Abate patrono della città di Diano Marina. Dopo le giornate dedicate alle associazioni,faliglie,giovani,ammalati,comunità oggi si ricorderanno i parrocchiani defunti.
Come sempre alle ore 17.30 ci sarà la recita dei Vespri Solenni e alle 18.00 inizierà la Santa Messa presieduta da Mons. Umberto Busso arciprete della chiesa Cattedrale di Albenga (vice parroco nella città di Diano Marina negli anni '80)e concelebrata dal vicario foraneo e dai sacerdoti della comunità parrocchiale.
Le Sacre Reliquie de Santo Patrono saranno visibili in parrocchia per tutta la giornata fino alle prime ore della giornata di martedì quando,tempo permettendo faranno ritorno ad Arles via mare.
Un particolare ringraziamento va rivolto a tutte le quattordici confraternite che hanno partecipato alla Processione,Santa Messa e Solenni Vespri nella giornata di Domenica,e a tutti i parrcchiani che si sono prodigati per la buona riuscita della giornata, e per il servizio svolto durante la permanenza delle Reliquie del Santo.