Nevica abbondantemente sulle stazioni sciistiche del Mercantour

4 gennaio 2008 | 08:21
Share0
Nevica abbondantemente sulle stazioni sciistiche del Mercantour

Il “Pullman delle nevi” è anche oggi prenotabile presso le 35 agenzie di viaggio della Provincia di Imperia e l’Info point E.Leclerc-Conad di Arma di Taggia, per sciare domenica sulle piste del Mercantour.

Nevica abbondantemente sulle stazioni sciistiche del Mercantour.
Da circa due giorni, infatti, Isola 2000 e Auron, sono protagoniste di copiose nevicate che hanno innalzato il livello del manto nevoso sulle piste, permettendo al S.E.M. Cimes diu Mercantour, società che gestisce gli impianti del Mercantour, di aprire tutti gli impianti di risalita e di battere le 85 piste delle due località.
Ad Auron, stamane, l’altezza della neve varia da 45 a 95 cm, mentre Isola 2000 raggiunge abbondantemente il metro.
Un week end perfetto, dal punto di vista della qualità della neve, per tutti gli sciatori della provincia di Imperia che decideranno di trascorrere sabato o domenica presso le stazioni sciistiche francesi.
 Il “Pullman delle nevi” è anche oggi prenotabile presso le 35 agenzie di viaggio della Provincia di Imperia e l’Info point E.Leclerc-Conad di Arma di Taggia, per sciare domenica sulle piste del Mercantour. Il servizio partirà da Diano Marina alle ore 5.30, e raggiungerà le piste delle note località oltre frontiera alle ore 9.30 circa. Sono previste fermate a San Bartolomeo al Mare, Imperia ovest, Arma di Taggia, Sanremo (San Martino, Piazza Colombo e Foce), Bordighera e Ventimiglia.
Il costo del “Pullman delle nevi” è di 55 euro a persona e comprende il viaggio A/R in autopullman GT, l’assicurazione all risk e lo skipass giornaliero. Sono previsti sconti per gli over 70 e i bambini di età non superiore ai 5 anni (40 euro).  Tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo web http://www.globotour.it.