Mondolè |
Societa
/

Neve abbondante e in perfette condizioni, piste affollate e sciatori soddisfatti

2 gennaio 2008 | 17:33
Share0
Neve abbondante e in perfette condizioni, piste affollate e sciatori soddisfatti

La presenza della neve è davvero troppo importante, non solo per le stazioni sciistiche. Le ripercussioni economiche sul territorio sono tali da augurarsi che questo positivo trend prosegua a lungo in questo 2008 appena iniziato

Neve abbondante e in perfette condizioni, piste affollate e sciatori soddisfatti. E’ davvero positivo il primo bilancio di Natale e Capodanno per il Comprensorio del Mondolè Ski!
Presenze record a partire dal 27 dicembre anche e soprattutto grazie alle ottime condizioni della neve e del tempo. Una risposta notevole quella degli sciatori che attendevano una stagione ricca di neve dopo le magre dello scorso anno. Un pienone, quello delle festività natalizie, che permette alle stazioni sciistiche e a tutta la vallata di risollevarsi anche se recuperare il grosso deficit dell’anno scorso non sarà facile, sia per le stazioni che per l’intera provincia cuneese.
La presenza della neve è davvero troppo importante, non solo per le stazioni sciistiche. Le ripercussioni economiche sul territorio sono tali da augurarsi che questo positivo trend prosegua a lungo in questo 2008 appena iniziato.
Artesina ha fatto regisytrare il pienone per tutte le vacanze, specie nel ponte lungo dell'ultimo dell'anno. Un calendario favorevole quello di quest’anno al quale va abbinato l’innevamento ottimale. Una neve davvero stupenda quella riscontrata sulle piste, come non c'era da anni.
Tanta gente anche a Frabosa già a partire dal 22. Grande è la soddisfazione per il funzionamento degli impianti e le condizioni delle piste. Utilizzato al meglio anche il collegamento con il Comprensorio Mondolé Ski che l'anno scorso non era stato praticamente usato per mancanza di neve.
Le vacanze di Natale sono iniziate bene già a partire dal 21 dicembre a Prato Nevoso, grazie al ponte della vigilia. Il numero di presenze è stato notevolmente maggiore in questi giorni rispetto al solito, nonostante le nevicate del week end del 22-23 dicembre.
Oggi altra neve si è posata sul Mondolé Ski. Le condizioni delle piste sono perfette e in vista della “Befana” il comprensorio si prepara ad un altro tutto esaurito.
Tutte le informazioni sono on line sul sito www.mondole.it. Per informazioni in tempo reale contattare Info Neve 199.133.144 con i nostri operatori che saranno a disposizione per rispondere a ogni domanda e garantire assistenza agli utenti.