Multimedia |
Sanremo
/

Nelle Fotonotizie e immagini della tombolata di beneficenza per la casa Educativa “Padre Semeria”

8 gennaio 2008 | 09:44
Share0
Nelle Fotonotizie e immagini della tombolata di beneficenza per la casa Educativa “Padre Semeria”

Le suore della Sacra Famiglia, sono le uniche religiose rimaste a Sanremo, dopo la chiusura degli istituti di Verezzo e Bussana

Una grande tombolata di beneficenza per la casa Educativa "Padre Semeria" di Coldirodi, gestito dalle Suore della Sacra Famiglia, è stata organizzata al Grand Hotel del Mare di Bordighera.
Numerosi gli ospiti e amici che hanno partecipato con gioia, alla Tombola, dove semplicità e tanta generosità hanno permesso di dare un contributo di euro 3.020, a sostegno delle numerose spese, che le suore della Sacra Famiglia, sostengono ogni giorno. La superiora Suor Elvira, ha ringraziato per la bontà la Signorina Fiammetta e tutti gli ospiti, invitandoli a visitare l'istituto situato sulla collina di Coldirodi. Le suore della Sacra Famiglia, sono le uniche religiose rimaste a Sanremo ad occuparsi dei più piccoli meno fortunati, dopo la chiusura degli istituti di Verezzo e Bussana; la solidarietà ma sopratutto l'amicizia e la conoscenza di questa insostituibile realtà, che si trova a Sanremo, è il regalo che la superiora e tutte le consorelle dell'Istituto sperano di trovare sotto l'albero e per il nuovo anno. Un caldo e sincero ringraziamento al Comune di Sanremo, agli Assessori, al Lions Sanremo Host, al Rotary,  a tutti i volontari e agli amici e benefattori, sono gli auguri che Suor Elvira invia a tutti per il  2008.