Calcio serie D |
Imperia
/
Sport
/

Mario Pranzani non ha ancora accettato l’incarico di diesse dell’Imperia ma è in pole position

15 gennaio 2008 | 18:05
Share0
Mario Pranzani non ha ancora accettato l’incarico di diesse dell’Imperia ma è in pole position

Ha maturato una grande esperienza sportiva in serie C. L’amicizia con Giovanni Galli appena passato all’Hellas Verona

Nuovo direttore sportivo all’Imperia calcio. Si tratta (anche se ufficialmente non ha ancora accettato l’incarico) di Mario Pranzani che nelle intenzioni dei nuovi dirigenti dovrebbe sostituire l’ex arbitro di serie A Egidio Ballerini che aveva ricoperto la carica consulente di mercato dell’Imperia (nella foto il neo presidente Buzzetti) fino ad oggi.

Nato nel 1942 Pranzani, veronese d’origine è un volto molto noto nell’ambiente calcistico nel quale ha maturato una enorme esperienza soprattutto in serie C.

Di recente il suo nome è stato affiancato all’Hellas Verona, che grazie ai suoi buoni uffici ha ingaggiato l’ex portiere campione del mondo di Fiorentina, Napoli e Milan Giovanni Galli quale direttore generale allo scopo di salvare gli scaligeri che oggi navigano in brutte acque (sono ultimi in classifica nel girone A della C1).

Pranzani dovrà fornire a Mazzeo soprattutto i giovani dei quali il tecnico toscano ha urgente bisogno per infoltire la rosa, almeno uno per ruolo e poi quello di riorganizzare la società.