L’assessore Roberto Parsi ha illustrato le novità negli abbonamenti per parcheggi

23 gennaio 2008 | 17:04
Share0
L’assessore Roberto Parsi ha illustrato le novità negli abbonamenti per parcheggi

Da oggi possono essere rinnovati gli abbonamenti già esistenti. Circa quelli non rinnovati entro 3 giorni dalla data di scadenza (12 febbraio), l’amministrazione ha predisposto che sia data precedenza alle eventuali nuove richieste pervenute ai residenti

L'assessore alla Viabilità del Comune di Sanremo, Roberto Parsi, nel corso di una conferenza stampa tenutasi stamani in Sala Giunta a Palazzo Bellevue ha comunicato che a chi ha stipulato l'abbonamento annuale relativo ai parcheggi nella zona B e possiede un'altra auto, sarà consegnata la scheda prepagata senza effettuare il pagamento di cauzione di 5 euro e senza riportare il numero di targa del mezzo.
La card ha il vantaggio di consentire, tutti i giorni, 30 minuti di sosta gratuita in più con un notevole risparmio. La scheda, per essere ritirata, dovrà essere caricata con un minimo di 10 euro. Queste ricariche potranno essere effettuate successivamente ai parcometri. Da oggi possono essere rinnovati gli abbonamenti già esistenti. Circa quelli non rinnovati entro 3 giorni dalla data di scadenza (12 febbraio), l'amministrazione ha predisposto che sia data precedenza alle eventuali nuove richieste pervenute ai residenti. I nuovi abbonamenti avranno caratterisctiche diverse per evitare possibili falsificazioni. A partire dal 14 febbraio sarà possibile rinnovare gli abbonamenti presso l'Ufficio Viabilità tutti i giorni dalle 9 alle 13 e il lunedi e mercoledi anche dalle 15 alle 16.