La frana di via Galilei, le raccomandazioni dell’assessore Parsi per la riapertura delle scuole

“Invitiamo i residenti della zona a raggiungere le scuole o le proprie abitazioni continuando ad usufruire della scaletta che pone in comunicazione via Pietro Agosti con via Galilei, come già avviene da alcuni mesi”.
In occasione della ripresa delle scuole prevista per lunedì 7 gennaio l'Assessore alla Viabilità Roberto Parsi così interviene:
«Nonostante la riapertura provvisoria esclusivamente veicolare del Ponte del Borgo a causa della frana che nei giorni scorsi ha interessato via Galilei (la riapertura è avvenuta in base ad un'ordinanza sindacale e in accordo con il cantiere dell'Aurelia Bis, ndr), invitiamo i residenti della zona a raggiungere le scuole o le proprie abitazioni continuando ad usufruire della scaletta che pone in comunicazione via Pietro Agosti con via Galilei, come già avviene da alcuni mesi. Invitiamo altresì a lasciare le autovetture in via Pietro Agosti, al fine di non intasare ulteriormente la zona. Il Ponte del Borgo, infatti è stato riaperto provvisoriamente per i veicoli solo per non lasciare il quartiere isolato».