In occasione delle feste, si sono riunite presso la Casa “Padre Semeria”, le religiose della Diocesi






Un’occasione per farsi gli auguri, di informarsi sulla salute delle consorelle, ma anche di passare una giornata, come prescelte e spose di Gesù
In occasione delle feste di Natale, si sono riunite presso la Casa Educativa "Padre Semeria", le religiose della nostra Diocesi. Una giornata di pace e serenità avvolgeva l'istituto; visibile nei volti delle suore, la gioia di ritrovarsi tra i vari ordini religiosi; un'occasione per farsi gli auguri, di informarsi sulla salute delle consorelle, ma anche di passare una giornata, come prescelte e spose di Gesù. Una scelta coraggiosa dove l'abbandono dalle cose terrene, viene quotidianamente ripagato, dal grande Amore che Gesù, Maria e il Santo o la Santa protettrice di ogni ordine, ha per le sue adorate figlie. Ringrazio la Superiora dell'istituto per avermi invitato ed avermi accolto come un fratello; in queste poche immagini, ho voluto raccogliere la testimonianza di fede e di gioia delle nostre religiose, ringraziandole per quanto fanno e testimoniano per la nostra comunità.
Un ottimo pranzo, ha reso ancora più allegra la giornata; ma si sà, gli impegni sono molti e il tempo non concede spazio, il mondo ha bisogno di loro, e … allora come sorelle unite da un'unico ideale, si lasciano non senza abbracciarsi e salutarsi. Una foto ricordo a testimonianza di una bella giornata, ed anche noi ci uniamo ai saluti:
dalla redazione di Riviera24, Buon Anno a tutte le religiose
Dio sia Benedetto
Dio sia Lodato
Viva Gesù