Il 25 gennaio “Giovani fino in Cima”, festa musicale dei Giovani dell’Azione Cattolica

23 gennaio 2008 | 15:02
Share0
Il 25 gennaio “Giovani fino in Cima”, festa musicale dei Giovani dell’Azione Cattolica

La serata vedrà la partecipazione di numerosi artisti tra cui i cantautori Alex for Jesus e Tonino De Sorbo, il gruppo Mt5,13 e Suor Anna Nobili

Il Settore Giovani dell'Azione Cattolica diocesana invita tutta la cittadinanza a partecipare allo spettacolo musicale "Giovani fino in Cima" che si terrà Venerdì 25 Gennaio, alle ore 20,45, presso il teatro del Piccolo Cottolengo di Sanremo (vicino alla Madonna della Costa).
La serata, organizzata in collaborazione con gli amici dell'Associazione "Il Mio Dio canta Giovane – Liguria", vedrà la partecipazione di numerosi artisti di fama nazionale tra cui i cantautori Alex for Jesus e Tonino De Sorbo, il gruppo Mt5,13 e Suor Anna Nobili che, attraverso la danza ci trasmetterà la sua esperienza di vita e di fede. Nel corso dello spettacolo i giovani dell'Azione Cattolica riproporranno le immagini più belle del triennio associativo che si sta per concludere e festeggeranno, con tutta l'Associazione, il compleanno dell'AC, fondata 140 anni fa proprio da due giovani: Mario Fani e Giovanni Acquaderni. L'invito è rivolto non solo ai giovani ma a tutta la cittadinanza. L'ingresso è libero e gratuito.