Gli impegni di Mons. Alberto Maria Careggio dal 31 dicembre al 6 gennaio

3 gennaio 2008 | 14:01
Share0
Gli impegni di Mons. Alberto Maria Careggio dal 31 dicembre al 6 gennaio

Sabato 5 gennaio alle 18.00 presso il Convento dei Domenicani, a Taggia, Presiede la S. Messa solenne concelebrata da S. E. Mons. Vittorio Lupi, Vescovo eletto di Savona-Noli, e da Don Umberto Toffani, Pro-Vicario Generale della Diocesi

LUNEDÌ 31

18.00    (San Remo,Concattedrale di S. Siro) Presiede la S. Messa solenne ed intona il Te Deum di ringraziamento per i benefici ricevuti durante l’anno 2007.

MARTEDÌ 1                SOLENNITÀ DI MARIA MADRE DI DIO

11.00    (Ventimiglia, Cattedrale) Presiede il solenne Pontificale in onore di Maria Gran Madre di Dio.
18.15    (San Remo, Concattedrale di S. Siro) Presiede il solenne Pontificale ed intona il Veni Creator per affidare all’assistenza dello Spirito Santo il nuovo anno.

SABATO 5

11.00    (Genova Sampierdarena, Istituto Don D’Aste) Presiede la S. Messa in occasione del 40° Anniversario di Professione religiosa di Suor Ancilla, Madre Generale delle Suore Figlie della Divina Provvidenza di Don Nicolò D’Aste.
18.00    (Taggia, Convento dei Domenicani) Presiede la S. Messa solenne concelebrata da S. E. Mons. Vittorio Lupi, Vescovo eletto di Savona-Noli, da Don Umberto Toffani, Pro-Vicario Generale della Diocesi e dal parroco di Taggia Don Antonio Arnaldi.

DOMENICA 6                SOLENNITÀ DELL’EPIFANIA DEL SIGNORE

11.15    (San Remo,Concattedrale di S. Siro) Presiede il solenne pontificale dell’Epifania.
15.00    (San Remo, S. Maria degli Angeli) Assiste al Concerto della Corale Monteverdi in occasione della Festa della Carità organizzata dall’Arch. Angelo Mariani.