Gli allenamenti ripresi oggi pomeriggio al Ciccione
Per domani Mazzeo attende quattro nuovi elementi in vista del delicato incontro casalingo contro il Casale.Penalizzazione polemica a distanza con il Vado
Non erano presenti nuovi giocatori alla seduta di ripresa degli allenamenti della comitiva nerazzurra da poco terminata. Domani pomeriggio dovrebbero aggregarsi quattro nuovi elementi di cui il neotecnico Lorenzo Mazzeo potrebbe già disporre in vista del delicato impegno casalingo di domenica prossima contro il Casale che ha il sapore di uno scontro diretto per la salvezza.
Secondo indiscrezioni dovrebbe trattarsi di giocatori cresciuti nel settore giovanile del Torino che l'allenatore toscano ben conosce avendo fatto parte dello staff tecnico della società granata per ben due anni. Nella sede di piazza d'Armi lavorano gomito a gomito il direttore generale Mirco Buzzetti (foto) e il consulente della società l'ex arbitro spezzino Egidio Ballerini: nel mirino dei due ci sono un paio di attaccanti e un difensore centrale, oltre a un giovane nato nel 1989.
Intanto si avvicina la data della discussione delle vertenze proposte da alcuni giocatori della passata e dell'attuale stagione che se ne sono andati. In società assicurano di voler provvedere per evitare il rischio di vedersi sottrarre altri punti, come, invece, sperano le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere, prima fra tutte il Vado.