Domenica in arrivo la Befana Bordigotta

3 gennaio 2008 | 10:42
Share0
Domenica in arrivo la Befana Bordigotta

La manifestazione anche quest’anno registra una compatta apertura dei commercianti a posto fisso dimostrando un consolidamento dell’iniziativa

Domenica 6 gennaio si svolgerà a Bordighera la Befana Bordigotta organizzata dalla Confesercenti.

La manifestazione anche quest’anno registra una compatta apertura dei commercianti a posto fisso dimostrando un consolidamento dell’iniziativa.

Domenica 6 gennaio in tutta la provincia inizieranno le vendite dei Saldi la Befana Bordigotta promuove l’evento affinché sia per tutti una utile occasione per comprare risparmiando. Molti esercizi esporranno la merce sulle caratteristiche bancarelle esterne, tutti i partecipanti alla manifestazione esporranno il cartello di riconoscimento dell’adesione alla campagna di svendita per “sald

Le vie interessate alla manifestazione sono:Via Vittorio Emanuele, C.so Italia e Via Libertà che diventeranno una grande isola pedonale. Nelle suddette vie saranno presenti: Befane itineranti che distribuiranno dolci, caramelle e palloncini ai bambini, spettacoli di animazione itinerante e spettacoli musicali.

ORARIO MANIFESTAZIONE CON CHIUSURA DELLE STRADE DALLE 8 ALLE 19: con la chiusura del traffico veicolare delle Vie interessate per “vivere” la festività della Befana per grandi e piccoli in una grande oasi di tranquillità che è ilcentro commerciale naturale di Bordighera.