Domenica il Concerto dorgano per lEpifania organizzato dalla Parrocchia di San Tommaso
Durante il concerto verrà illustrato il progetto discografico che il reverendo Don Sandro Marsano e lorganista Giorgio Revelli hanno ideato per la promozione e la salvaguardia di questo importante organo
Si svolgerà Domenica prossima il Concerto d’organo per l’Epifania organizzato dalla Parrocchia di San Tommaso in Dolcedo.
Un appuntamento davvero importante fissato per le ore 16 che vedrà ospite l’organista Giorgio Revelli all’organo Lingiardi della suggestiva chiesa di San Tommaso, cornice davvero ricca di opere d’arte non solo pittoriche capace sempre di suscitare l’ammirazione di ogni visitatore
Giorgio Revelli, da anni ospite dei più importanti festival organistici ed eventi musicali internazionali, è reduce dal successo di pubblico ottenuto il 27 Dicembre alla Basilica del Sacro Cuore di Bussana in Sanremo.
Durante il concerto verrà illustrato il progetto discografico che il reverendo Don Sandro Marsano e l’organista Giorgio Revelli hanno ideato per la promozione e la salvaguardia di questo importante organo. Molti dei brani proposti domenica in concerto infatti, dalle danze francesi del 500 al repertorio ottocentesco, faranno parte appunto del cd in preparazione.