Domani ad Arma di Taggia, zona darsena, la presentazione del Campionato del Mondo di Enduro.
Saranno presenti tutte le migliori case motociclistiche del mondo, con i relativi piloti ufficiali
Domani, venerdì 01 Febbraio, ad Arma di Taggia, zona darsena, si terrà la presentazione del Campionato del Mondo di Enduro.
Saranno presenti tutte le migliori case motociclistiche del mondo, con i relativi piloti ufficiali, per la presentazione ufficiale del Campionato del Mondo di Enduro.
L’evento sarà organizzato in collaborazione del Motoclub Sanremo e avrà come scopo principale la realizzazione dei servizi fotografici delle riviste specializzate per la promozione dell’anno agonistico che comincerà il 15 marzo in Svezia. A tal riguardo sarà preparato sulla spiaggia antistante la Darsena un piccolo percorso fettucciato per permettere l’esibizione delle varie moto.
Sono molto orgoglioso di esser riuscito ad organizzare quest’evento, nonostante si sia presentata l’effettiva possibilità solamente in quest’ultimo mese, che ci permetterà di veicolare il nome del nostro territorio in tutto il mondo, grazie alle televisioni internazionali che interverranno e, come già detto, ai vari servizi fotografici che verranno realizzati per le numerose testate giornalistiche.
Voglio a tal proposito ringraziare in primis il Motoclub Sanremo per averci dato la possibilità di collaborare, il Motoclub Valle Argentina per l’aiuto organizzativo, l’Istituto Alberghiero di Arma di Taggia che organizzerà il buffet per la manifestazione e i funzionari del Comune che hanno collaborato ad organizzare tutto nei minimi dettagli.