San Bartolomeo al Mare |
Golfo Dianese
/
Sport
/

Dal 25 gennaio una nuova area destinata alla Pallacanestro e alla Pallavolo

23 gennaio 2008 | 07:48
Share0
Dal 25 gennaio una nuova area destinata alla Pallacanestro e alla Pallavolo

Il nuovo campo comunale in via Manzoni destinato al basket; omologato e regolamentare anche per la pallavolo sarà aperto alle 12 di venerdì con la benedizione del parroco Don Renato Elena

Verrà inaugurato venerdì 25 gennaio prossimo con una partita amichevole fra gli alunni delle scuole medie, il nuovo campo comunale di San Bartolomeo al Mare (in via Manzoni) destinato al basket; omologato e regolamentare anche per la pallavolo sarà ufficialmente aperto  alle 12 di venerdì con la benedizione del parroco Don Renato Elena e alla presenza del Sindaco e di altre autorità cittadine.
E’ molto soddisfatta Anna Taramasco, consigliere delegato a Sport e Manifestazioni: “Vogliamo che sia aperto per tutti i ragazzi che liberamente potranno giocare, organizzare tornei, ritrovarsi in un luogo sicuro ma non privato o vietato all’uso della palla! come sempre più spesso succede per aree chiuse e inaccessibili ai giovani. A breve il comune ne assegnerà la gestione ad una associazione di San Bartolomeo e siamo sicuri che i nostri ragazzi sapranno sfruttarlo al meglio”.