Scade il pagamento dell’Ici tra Ventimiglia e Albenga 10 uffici postali aperti sino alle 18.30

12 dicembre 2007 | 14:02
Share0
Scade il pagamento dell’Ici tra Ventimiglia e Albenga 10 uffici postali aperti sino alle 18.30

E’ possibile pagare via internet dal sito www.poste.it. I correntisti BancoPostaonline possono eseguire il pagamento online con addebito diretto sul conto corrente (al costo di 1 euro)

Poste Italiane invita i clienti a non aspettare gli ultimi giorni per il pagamento dell’I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) in scadenza il prossimo 17 dicembre.

Per il pagamento allo sportello si segnala che gli Uffici di Ventimiglia Centro, Bordighera Centro, Sanremo Centro, Arma di Taggia, Imperia Centro, Diano Marina, Andora e Alassio, Albenga saranno aperti nella giornata di lunedì 17 dalle ore 8,00 alle ore 18,30
Per agevolare la clientela, nella giornata di lunedì 17 dicembre 2007 l’ufficio postale di Imperia 2, in via de Sonnaz prolungherà eccezionalmente l’orario di apertura fino alle ore 18,30.

Il pagamento dell’I.C.I. può essere effettuato anche via internet attraverso il sito di Poste Italiane www.poste.it. I correntisti BancoPostaonline possono eseguire il pagamento online con addebito diretto sul conto corrente (al costo di 1 euro). A conferma del pagamento verrà inviato un messaggio nella propria casella di posta elettronica “Postemail”.
Chi non è titolare di conto BancoPosta o non ha attivato il servizio BancoPostaonline può pagare utilizzando la carta prepagata di Poste Italiane postepay (al costo di 1 euro) e le principali carte di credito (pagando 2 euro per importi fino a 100 euro o una commissione del 2% per importi superiori).
Con le stesse modalità si possono pagare anche i bollettini di conto corrente postale relativi alle principali utenze delle più importanti società di pubblica utilità (elettricità, gas, telefono, etc), le multe elevate dalla Polizia stradale e il rinnovo del bollo auto.

Per informazioni sugli orari ed i servizi degli uffici postali si può telefonare al numero verde 803 160 oppure si può consultare il sito www.poste.it.