Ranieri, Emanuela Aureli e il Baile Flamenco Jerez De La Frontiera al teatro Ariston

20 dicembre 2007 | 14:09
Share0
Ranieri, Emanuela Aureli e il Baile Flamenco Jerez De La Frontiera al teatro Ariston

Aprirà la serie Massimo Ranieri, che il 28 dicembre porterà in scena uno spettacolo teatrale ispirato al suo doppio album del 2006.

Grandi ospiti al teatro Ariston. Le festività natalizie saranno caratterizzate da un cartellone di primissimo piano.

Venerdì 28 dicembre, toccherà a Ranieri, con lo show dal titolo "Canto perché non so nuotare… da 40 anni". Massimo Ranieri porterà in scena uno spettacolo teatrale ispirato al suo doppio album del 2006, con alcuni fra i brani più celebri del suo repertorio, intervallati da parti recitate e commenti sulla vita e sulla sua carriera artistica. L'orchestra e il corpo di ballo che accompagnano il cantante partenopeo sono composti interamente da donne.

Giovedì 3 gennaio 2008, sarà la volta della grande tradizione spagnola, con lo spettacolo "Carmen" del Baile Flamenco Jerez De La Frontiera. La Compagnia del Baile Flamenco Jerez De La Frontera trascinerà gli spettatori nel magico mondo del ballo tradizionale alla scoperta del folclore andaluso. Straordinari ballerini e musicisti appartenenti alla nuova generazione "flamenca", riproporranno la sempre avvincente storia di un classico intramontabile come la "Carmen".

Venerdì 4 gennaio, si esibirà l'imitatrice Manuela Aureli, con "A viso Aperto". Manuela Aureli, naturalmente si esibirà interpretando gli innumerevoli personaggi, da Giorgia e Mina, sino ad Al Bano a Vasco Rossi, che l'hanno resa celebre, ma questa volta rinunciando in parte a molte delle sue identità, per raccontarsi in prima persona "a viso aperto".