Nella notte giovane di 21 anni cappotta sull’Aurelia
Illeso il ragazzo. Tranciati tubi dell’acqua e del gas. Intervenuti i pompieri del distaccamento sanremese e i tecnici dell’Italgas.
Incidente stradale a Sanremo. quuesta notte verso le 4 dinotte. Un ragazzo di 21 anni, a bordo di una Nissan Micra ha perso il controllo del mezzo, mentre percorreva corso Mazzini. La vettura si è ribaltato ed ha tranciato di netto due tubi dell'acqua ed uno del gas. La Polizia Stradale ha sottoposto il giovane al test dell'etilometro: il ragazzo è risultato in regola. Pare quindi che la causa del capottamento sia stata l'eccessiva velocità o forse un semplice errore di distrazione.
Nessuna grave conseguenza, comunque, per il conducente, che all'arrivo dei Vigili del Fuoco e del 118 era già uscito dall'auto, praticamente illeso.
Sull'asfalto si è subito esteso un lago d'acqua fuorisciuta dai tubi tranciati. I pompieri hanno immediatamente provveduto alla chiusura dell'acqua; a seguire sono intervenuti anche i tecnici dell'Amaie quelli dell'Italgas: questi ultimi hanno subito arginato la fuoriuscita del gas e messo in sicurezza la zona.