La Sicilia in degustazione al Casinò

12 dicembre 2007 | 11:33
Share0
La Sicilia in degustazione al Casinò

Un’occasione unica per conoscere la tradizione dolciaria siciliana. Venerdì 14 in Sala Slot e sabato 15 dicembre nelle Sale di Gioco, dalle ore 17 alle ore 20.

Venerdì 14 in Sala Slot e sabato 15 dicembre nelle Sale di Gioco, dalle 17 alle 20, la Sicilia e le sue leccornie saranno le protagoniste assolute di una raffinata degustazione gratuita.
Un'occasione unica per conoscere la tradizione dolciaria siciliana, espressione del territorio e delle sue ricchezze.
Coloratissimi e scenografici dolci – cassatine, cannoli, cannolicchi e cannoncini, mousse agli aromi di Sicilia, torte, mignon e rollò – e gustosissimi salati – dagli arancini agli sfincionelli – racconteranno una regione generosa, dove la passione spesso si trasforma in arte.
La degustazione è gentilmente offerta dall'azienda dolciaria DolceCarollo che, nata a Carini (Palermo) agli inizi degli anni novanta, oggi esporta oltreoceano con ottimi risultati.
In quindici anni si è trasformata da realtà artigianale in industriale, con oltre sessanta addetti, e, grazie un'operazione di affiliazione del suo marchio, è presente su tutto il territorio nazionale. Il livello di eccellenza dei prodotti ha fatto sì che a maggio 2007 la trasmissione NonSoloModa di Canale 5 le abbia dedicato un ampio servizio.