Irriducibili: “Oggi come non mai siamo vivi e presenti nel seguire la Sanremese”
“L’iniziativa di astenersi dal tifo e dall’esporre gli striscioni è una delle forme per contestare lo scellerato e assurdo operato dell’attuale dirigenza matuziana” dicono i tifosi biancoazzurri
In riferimento all'sms di un radioascoltatore mandato in onda domenica 2 Dicembre durante la radiocronaca dell'incontro Novese-Sanremese trasmessa su Radio Amicizia, dove si è parlato di "Irriducibili allo sbando", il gruppo in questione tende a precisare che oggi come non mai è vivo e presente nel seguire le preoccupanti vicende legate alla società biancazzurra. L'iniziativa di astenersi dal tifo e dall'esporre gli striscioni è una delle forme per contestare lo scellerato e assurdo operato dell'attuale dirigenza matuziana. Un plauso è invece rivolto ai ragazzi scesi in campo in queste ultime domeniche e che onorano con il loro impegno questi nostri amati colori.
Come sottolineato ieri nella cronaca diretta di Sanremese-Rivarolese trasmessa da "Radio Amicizia" e in streaming da Riviera24, la frase "Irriducibili allo sbando" rappresentava solo la firma conclusiva di un sms mandato da un radioascoltatore. Ci spiace che si sia creato l'equivoco e confermiamo che il gruppo organizzato degli "Irriducibili" è vicino come non mai alle sorti del club matuziano.