In occasione del Santo Natale un presepe vivente con i bambini come protagonisti

18 dicembre 2007 | 15:03
Share0
In occasione del Santo Natale un presepe vivente con i bambini come protagonisti

Don Remo Carosi, nel ruolo di Vicario della Val Nervia, sta valutando la possibilità di una pastorale giovanile, in collaborazione con i Salesiani

Don Remo Carosi, parroco di Isolabona e Apricale, comunica che l'evento principale delle celebrazioni per il Natale, sarà il presepe vivente organizzato dai più piccoli e quindi proprio nella sua semplicità (i personaggi saranno solo Maria, Giuseppe e il bambin Gesù) è ancora più sentito dai parrocchiani. A Isolabona la "Sacra Famiglia" entrerà in processione con il parroco la Notte di Natale e saranno presenti per tutta la celebrazione sull'altare accanto al sacerdote.

Don Carosi, nel ruolo di Vicario della Val Nervia, sta valutando la possibilità di una pastorale giovanile, in collaborazione con i Salesiani. Le parrocchie del Vicariato hanno ricevuto un questionario dove vengono richieste le necessità e le esigenze delle stesse. In base alle risposte che poi saranno consegnate, dopo le festività natalizie, si deciderà sulla programmazione e attuazione del progetto.