Il Centro Culturale Tabiese e il Comune di Taggia ha organizzato “Un Natale… al centro”

21 dicembre 2007 | 16:06
Share0
Il Centro Culturale Tabiese e il Comune di Taggia ha organizzato “Un Natale… al centro”

Fiaccolata natalizia alla scoperta del Centro Storico di Taggia e speciale annullo filatelico dedicato a Giovanni Ruffini

Il Centro Culturale Tabiese in collaborazione con Poste Italiane e il Comune di Taggia ha organizzato “Un Natale… al centro”, in programma domani 22 dicembre 07. La manifestazione prevede due significativi momenti:
dalle ore 15.00 alle ore 20.00, presso Palazzo Lercari sarà aperto al pubblico l’ufficio filatelico di Poste Italiane per lo speciale annullo (timbro) dedicato a Giovanni Ruffini, in occasione del Bicentenario della nascita. Collezionisti e visitatori di tutte le età potranno anche ammirare ed acquistare francobolli rari dedicati al Natale, allo scoutismo ed alle scuole appositamente selezionati da Poste Italiane. Interverrà una delegazione dell’Associazione Internazionale Liguri nel mondo che diffonderà la cartolina celebrativa di Ruffini anche all’estero. Alle ore 16.30 presentazione dell’annullo filatelico da parte del Centro Culturale Tabiese.
alle 17.30 inizio dell’ormai tradizionale e suggestiva fiaccolata natalizia nel Centro Storico di Taggia, alla quale in questi giorni stanno aderendo tanti gruppi giovanili, scuole, associazioni, e che già lo scorso anno riscosse grande successo e affluenza di pubblico. Partenza da piazza Farini ed arrivo previsto intorno alle 18.15 in piazza Cavour, dove sarà offerta gratuitamente a tutti cioccolata calda a cura della Protezione Civile di Taggia.