Gli appuntamenti del teatro comunale di Ventimiglia
Gli spettacoli natalizi si apriranno sabato con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo. Il 28 dicembre sarà la volta dello spettacolo musicale “Le campane di Notre Dame”. Il calendario prposeguirà sino ad aprile.
I rendez-vous al teatro di Ventimiglia, si apriranno sabato, con il concerto, previsto alle ore 16.30, dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo, che proporrà una performance dedicata al valzer viennese ed alla musica zigana, con protagonista Cornel Vasile Pantir come direttore e violino solista.
Il cartellone del teatro comunale della città di confine continuerà sino ad aprile, con un ventaglio di interessanti proposte.
Tra le prime in scaletta, il 28 dicembre sarà la volta di "Le campane di Notre Dame", spettacolo musicale con allestimento a cura degli ex alunni del liceo Aprosio, poi il 2 gennaio toccherà al "Concerto del nuovo anno" con Reddy Bobbio, Carla Gelmini e Franco Cocco, il 3 gennaio si proseguirà con "Fantasie viennesi", balletto a cura Ariston Proballet, mentre l'8 gennaio sarà ancora tempo per le sonorità tradizionali spagnole con "Flamenco – Pasion de Andalucia", balletto della Compagnia Jerez de la Frontiera.