Giovedì 3 gennaio appuntamento con la seconda “Befana per i piccoli”

Tra le varie iniziative sarà organizzata la caccia al tesoro ed i partecipanti riceveranno dolci, caramelle, frutta di stagione in abbondanza e buoni acquisto da spendere nei punti vendita del mercato annonario
Anche quest’anno l’Associazione Commercianti Mercato Annonario Sanremo, in compartecipazione con l’Assessorato alla promozione turistica e manifestazioni del Comune di Sanremo, organizza la seconda “Befana per i piccoli”. Si tratta di una manifestazione che avrà luogo giovedì 3 gennaio e si svolgerà interamente all’interno della struttura del Mercato Annonario. L’iscrizione sarà totalmente gratuita e dovrà essere effettuata entro le 9 del giorno stesso. Tra le varie iniziative sarà organizzata la caccia al tesoro ed i partecipanti riceveranno dolci, caramelle, frutta di stagione in abbondanza e buoni acquisto da spendere nei punti vendita del mercato annonario. Inoltre sarà consegnato ai partecipanti un libro e, grazie alla partecipazione della Banca di Caraglio e della Riviera dei Fiori filiale di Sanremo, un libretto di risparmio con 10 €.
I commercianti del Mercato Annonario sono lieti di contribuire, con questa iniziativa, al clima di festa e all’attività ludico-culturale della città di Sanremo, dimostrando come sia possibile raggiungere un giusto equilibrio tra le esigenze delle attività produttive e quelle della comunità cittadina nel suo complesso. L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti i bambini di Sanremo ed a tutti coloro che trascorrono le vacanze nella nostra città.