Ecco come il Casinò di Sanremo festeggerà l’arrivo del 2008

Vogliamo che sia un Veglione da ricordare- dice il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano- come quelli di una volta, quando era una favola trascorrere lultima notte dellanno al Casinò di Sanremo”
Ritorna dopo anni il Veglionissimo di Capodanno del Casinò di Sanremo, una serata esclusiva che si inserisce nelle scelte a pagamento della provincia di Imperia per trascorrere in allegria ma anche in ambiente esclusivo la notte più magica dell’anno.
La proposta è di quelle allettanti all’insegna dell’allegria, della trasgressione, con spettacoli scelti per trascinare nel vortice delle danze ogni angolo della casa da gioco.
Il cenone avrà inizio alle ore 20,00 sia in Sala privata che nel ristorante Biribissi, prezzo al pubblico € 220 vini e mezza bottiglia di champagne inclusi e fiumi di musica con le Orchestre dal vivo “Marcello Cirillo” il pianista di “Quelli della notte” con Renzo Arbore e di “Mezzogiorno in famiglia” e la New Sound Orchestra.
Tra una portata e l’altra , non si potrà certo star fermi. Arriveranno anche dieci ragazze, belle e simpatiche, travestite da conigliette, “hostess del sorriso” che si sposteranno negli atri, nelle sale slot e tra i tavoli verdi distribuendo cioccolatini, regali gadgets e cotillons.
A Porta Principale e nella sala Privata “Le perle del deserto” proporranno musiche orientali per accompagnare una delle danze più antiche del mondo: movimenti sensuali da seguire in una sinuosa “danza del ventre.”
Il divertimento è assicurato con il “Trio dell’Arte” formato da provetti giocolieri e con il “Mago Sander” mentre i giocatori delle sale slot vedranno sfrecciare tra macchine e soppalchi le acrobati della “Jungla Party” che si esibiranno dalle ore 23.00 alle 02.00 apparendo e scomparendo tra ristoranti ed atrii.
L’arrivo del 2008 verrà festeggiato nelle Halls e in tutte le sale con un mare di “bollicine”. Il Consorzio Asti Spumante, è partner del Casinò di Sanremo per il Veglionissimo. Sarà presente con 150 bottiglie della migliore produzione di spumante italiano tra cui la Martini e Gancia per brindare al nuovo anno.
“Vogliamo che sia un Veglione da ricordare- dice il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano- come quelli di una volta, quando era una favola trascorrere l’ultima notte dell’anno al Casinò di Sanremo. Dopo anni abbiamo ripristinato il Veglione aperto al pubblico e non solo ai nostri giocatori. Il Casinò deve essere vissuto come un luogo di divertimento, elegante ed accessibile, con servizi esclusivi, in un ambiente discreto dove vengono assicurati i più rigidi controlli. Spero che i nostri ospiti siano anche baciati dalla fortuna nella notte più fortunata e trasgressiva dell’anno. Voglio augurare, con l’impegno del Cda tutto, che quest’allegria che vogliamo trasmettere sia il segno di un Casinò che volta pagina, capace di affrontare le sfide economiche e non che ci attendono nel 2008 .”