Domenica 30 dicembre Don Marco Gasciarino sarà presentato alla comunità parrocchiale di Sasso

21 dicembre 2007 | 07:47
Share0
Domenica 30 dicembre Don Marco Gasciarino sarà presentato alla comunità parrocchiale di Sasso

La celebrazione Eucaristica sarà presieduta da Mons. Vittorio Lupi, Vicario Generale della diocesi e Vescovo eletto di Savona – Noli, alla presenza del parroco uscente, don Marco Moraglia

E’ stabilita per domenica 30 dicembre alle ore 10 la presentazione di Don Marco Gasciarino alla comunità parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo in Sasso e l’inizio del suo ministero di Parroco.
La celebrazione Eucaristica sarà presieduta da Mons. Vittorio Lupi, Vicario Generale della diocesi e Vescovo eletto di Savona – Noli, alla presenza del parroco uscente, don Marco Moraglia.
Don Gasciarino, attualmente parroco di Santa Maria Maddalena in Bordighera, assume anche la cura pastorale della parrocchia di Sasso in prospettiva di una maggiore collaborazione tra le due comunità limitrofe e la realizzazione di una unità pastorale.
Don Moraglia, chiamato a servire come cappellano l’ospedale St. Charles di Bordighera, accompagnerà gradualmente l’ingresso del nuovo parroco, continuando a collaborare alla programmazione delle attività e per le celebrazioni liturgiche.