Dal 16 dicembre la Parrocchia degli Angeli organizza l’allestimento di tre diversi presepi

Saranno posizionati in piazza Colombo sotto i portici, nell’atrio della stazione e in via Zeffiro Massa, presso i palazzi di Fassola. Ogni giorno i presepi saranno accompagnati da un messaggio diverso
L'Azione Cattolica Giovanile della Parrocchia di Santa Maria degli Angeli a Sanremo, ispirata dalla frase "Andate io sono con voi", ha deciso in vista del Natale di sensibilizzare i sanremesi ed i vacanzieri ad autentici valori cristiani, con l'allestimento di tre presepi a partire da domenica 16. Saranno posizionati in piazza Colombo sotto i portici, nell'atrio della stazione e in via Zeffiro Massa, presso i palazzi di Fassola. Ogni giorno i presepi saranno accompagnati da un messaggio diverso. Inoltre la parrocchia degli Angeli organizza un "Concorso di presepi nelle famiglie". Don Rito Alvarez andrà nelle case a fotografare i singoli presepi, quindi le foto saranno esposte nel salone parrocchiale, in vista della premiazione finale.
Domenica 30 dicembre in occasione della Festa della Famiglia nel corso di tutte le Sante Messe ci sarà la consacrazione delle famiglie. Al termine di ogni Messa, a partire da quella del sabato precedente, sarà consegnato alle famiglie un foglio con la preghiera. Il 31 dicembre a partire dalle 22 inizierà una Veglia, intorno alla mezzanotte sarà celebrata una Santa Messa, seguita da un ritrovo nel salone parrocchiale per gli auguri di buon anno.