Appuntamento il 22 dicembre |
Politica
/
Societa
/
Taggia
/

Cena di natale per gli anziani di Taggia al Golf Club di Castellaro. I particolari nel servizio

7 dicembre 2007 | 14:44
Share0
Cena di natale per gli anziani di Taggia al Golf Club di Castellaro. I particolari nel servizio

All’incontro interverranno il Sindaco, Vincenzo Genduso, l’assessore dei Servizi alla Persona, Domenico Garofalo, esponenti dell’amministrazione comunale, personalità civili e religiose ed il personale dei Servizi Sociali.

L'Assessorato ai servizi alla persona ha organizzato, per il giorno 22 dicembre, ore 12.30, presso il ristorante del Campo Golf di Castellaro, un incontro conviviale rivolto agli ultrassantacinquenni residenti nel comune di Taggia

All'incontro interverranno il Sindaco, Vincenzo Genduso, l'assessore dei Servizi alla Persona, Domenico Garofalo, esponenti dell'amministrazione comunale, personalità civili e religiose ed il personale dei Servizi Sociali che cura l'organizzazione dell'evento.

Sarà un momento per condividere la lieta atmosfera natalizia con le persone della terza età, che nel nostro comune sono molto presenti ed attive.
Al termine del pranzo ci sarà il tradizionale scambio degli auguri con tutti i presenti, la consegna di una strenna natalizia offerta dai gestori dei supermercati presenti sul territorio comunale, e finalmente si apriranno le danze.

Per i partecipanti che non sono in grado di spostarsi in maniera autonoma la Riviera Trasporti ha garantito l'utilizzo di mezzi gratuiti che partiranno alle ore 11.00 da Taggia – Piazza Eroi e da Arma – Ex Stazione ferroviaria. Le iscrizioni si ricevono presso i servizi sociali del Comune di Taggia – tel. 0184 476222 – fino al 17 dicembre 2007.

La scelta del luogo è stata dettata dal gran numero di richieste di partecipazione già pervenute, che hanno reso necessario individuare ambienti di ampiezza adatta a garantire la sicurezza degli ospiti.