Baraonda e Sorsi d’anima

19 dicembre 2007 | 10:07
Share0
Baraonda e Sorsi d’anima

L’appuntamento è fissato venerdì 21 dicembre, alle ore 20.30, presso il magazzino espositivo dell’ex stazione ferroviaria. Lo spettacolo è tratto dal libro di poesie di Fulvio Rombo.

Baraonda e sorsi d'anima

Il centro giovanile Baraonda spaziolibero, in collaborazione con il Teatro dell'Albero e Ennepilibri, presenta lo spettacolo "Sorsi d'anima", tratto dall'omonimo libro di poesie di Fulvio Rombo (pubblicato appunto dalla casa editrice ponentina).

Lo spettacolo vuole essere un veicolo per presentare l'opera di Rombo. Lo show sarà molto particolare poiché i ragazzi che curano l'iniziativa hanno costruito, partendo dalle poesie, un piccolo recital multimediale.

Parte del ricavato proveniente dalle vendite del libro sarà devoluto al centro Baraonda, che proprio in questi giorni sta completando l'allestimento della nuova sede in via San Francesco.

L'evento è inserito all'interno della rassegna "E' in arrivo un treno carico di…" promossa da Cgil Imperia e Comune di Sanremo.

L'appuntamento è fissato venerdì 21 dicembre, alle ore 20.30, presso il magazzino espositivo dell'ex stazione ferroviaria.